Dusk Diver 2 arriverà in Occidente nel corso dell’estate

Dusk Diver 2

Idea Factory International ha annunciato che Dusk Diver 2 verrà rilasciato in Occidente nel corso dell’estate su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Come precedentemente anticipato il titolo sarà disponibile anche nella Launch Edition che includerà una copia del gioco, un artbook di 44 pagine, il CD della colonna sonora e una trading card da collezione.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Dusk Diver 2, augurandovi come sempre una buona visione.

Dusk Diver 2 – Trailer

Dusk Diver 2

Ambientato un anno dopo gli eventi di Dusk Diver, Yumo e compagni impugnano nuovamente le armi per proteggere il Regno Umano dai mali dimensionali in questo sequel ancor più ricco di gameplay!

Nuove forze emergono da luoghi lontani, convergendo nella vivace città di Ximending e nel suo oscuro mondo sotterraneo, Youshanding. Ma di chi possono fidarsi Yumo e i Guardiani di Kunlun? Quali conseguenze del loro passato dovranno affrontare?

Caratteristiche principali

  • Cambia liberamente il controllo di quattro personaggi, ognuno con i propri set di mosse e punti di forza. Combina diverse abilità di supporto con le tue per tenere i nemici all’erta e il conteggio delle tue combo alto!
  • Esplora la vera città di Ximending, mangia pasti da asporto per aumentare le statistiche prima della battaglia. Fai solo attenzione ai Posseduti e alle fessure dimensionali…
  • Personalizza il tuo equipaggiamento, abilità e combinazioni di sfere per adattarle al tuo stile di gioco!

Fonte: Idea Factory International

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.