The Wicked King and the Noble Hero: trailer di debutto e introduzione agli episodi e ai sistemi

The Wicked King and the Noble Hero

Nippon Ichi Software ci propone oggi una carrellata di nuovi dettagli dedicati a The Wicked King and the Noble Hero, introducendo non solo tre degli episodi proposti dalla storia, ma anche quelli che sono i vari sistemi di gioco.

Mettetevi comodi e preparatevi al nuovo materiale!

Sommario degli Episodi

Episodio 1

Yuu incontra una piccola e turbata volpe di nome Conco in un villaggio di mostri. Dopo aver sentito la sua storia, scopre che la volpe sta cercando un fiore fantasma rosa per curare la febbre della sua famiglia. Desiderosa di aiutarla, Yuu accompagna Conco alla ricerca del fiore.

Episodio 2

Una mattina, Sacasa, il servitore del Re Drago, si precipita a cercarlo. A quanto pare, gli Honey Bears e le Honey Bees, che in precedenza erano in buoni rapporti, hanno avuto un litigio e potrebbero entrare in un guerra in qualsiasi momento. Su richiesta di Sacasa, Yuu lo accompagna alla “Honey Crystal Forest” per indagare sulla causa del litigio.

Episodio 3

Yuu viene a sapere da uno dei servitori del Re Drago che un umano si è perso sulla gelida “Collina della Luna di Ghiaccio”. Preoccupato per la loro sicurezza, il Re Drago considera chi potrebbe inviare per aiutarli, ma Yuu esclama “Vado!” e scappa da sola.

Sistemi

Nel corso della sua avventura Yuu incontrerà vari mostri ed esseri umani, che potranno offrirle aiuto in battaglia. Ciascuno possiede i propri sentimenti e metodo di pensiero, e possono prestare aiuto in momento di necessità.

Talvolta sul proprio cammino sarà possibile trovare delle ombre, che stanno ad indicare la presenza di qualche tesoro sepolto o sospeso in aria, ma che segnalano anche la presenza di nuove aree che sarà possibile raggiungere con l’aiuto degli alleati.

Allenamento dopo allenamento, Yuu e alleati diventeranno sempre più forti e otterranno delle abilità speciali, che potranno usare per sbarazzarsi velocemente degli avversari.

Nel mondo di gioco ci saranno tantissime persone che hanno bisogno dell’aiuto di Yuu. Se mai incontraste sulla vostra strada qualcuno in difficoltà, cercate di aiutarlo.

Limited Edition

Una Limited Edition del gioco è pianificata, e include un box originale da collezione, una copia del gioco, un mini art book, e due CD con la colonna sonora.

The Wicked King and the Noble Hero è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 24 giugno in Giappone. Qui sotto potete ammirare il trailer di debutto del gioco e una galleria di immagini.

The Wicked King and the Noble Hero – Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.