The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – L’anime è stato rimandato al 2023

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

Lo scorso marzo Falcom annunciò che nel corso di questo 2022 sarebbe arrivata una trasposizione anime di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, rivelando però pochissimi dettagli generali. Oggi, fortunatamente, la compagnia torna alla carica con nuove informazioni, ma purtroppo anche con una brutta notizia.

Per iniziare, è stato annunciato che questo anime porterà il titolo ufficiale The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Northern War, e sarà prodotto nientemeno che da Tatsunoko Production. Purtroppo però, per motivi non resi noti, questo non riuscirà a rispettare la finestra di uscita originariamente programmata, e il suo debutto è stato posticipato a inizio 2023.

La storia di Northern War è ambientata a North Ambria, situata nella parte nord-occidentale del continente di Zemuria, e narra la storia della saga Trails dalla prospettiva di Lavie, un’eroina originale.

Alla direzione di questo global animation project troviamo Hidekazu Satou, già noto per serie del calibro di Aquarion Logos e Last Hope.

Purtroppo ancora non ci è stato offerto alcun trailer o immagine promozionale, ma considerando il posticipo, è probabile che i problemi attualmente riscontrati dalla produzione non permettano ancora la diffusione di alcun tipo materiale.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.