SD Gundam G Generation Genesis: un breve video di gameplay dal Taipei Game Show 2016

SD Gundam G Generation Genesis: un breve video di gameplay dal Taipei Game Show 2016

Dopo tanto parlare di Gundam Breaker 3, BANDAI NAMCO Entertainment mostra sotto i riflettori del Taipei Game Show 2016 anche qualche breve stralcio di gameplay del suo secondo titolo tratto dalla serie Mobile Suit Gundam attualmente in sviluppo, e di cui si erano perse le tracce: SD Gundam: G Generation Genesis.

Quella che vi ciene mostrata all’interno del video è una spettacolare scena di battaglia tra Unicorn Gundam e Sinanju, dove avremo modo di vedere anche due degli attachi che queste unità saranno in grado di effettuare.

Ci auguriamo che da ora in poi la compagnia non faccia tornare il titolo nel dimenticatoio, ma inizi a mostrarci qualcosa di più concreto di questo titolo, atteso sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nel corso del 2016.

https://youtu.be/oBB9xd72ZTs

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games