Shenmue III: dietro le quinte del doppiaggio inglese

Shenmue III

Ys Net ha pubblicato un report sulle registrazioni delle voci inglesi per Shenmue III, includendo un video delle sessioni di registrazione in corso nel 2018. Shenmue III uscirà il prossimo 27 agosto su PlayStation 4 e PC.

Report sul doppiaggio inglese

Ciao a tutti, la registrazione del doppiaggio inglese è in corso e vi vogliamo aggiornare sullo stato del lavoro e mostrarvi alcuni retrsocena con il cast e la squadra. Se seguite Coral Marshall su Twitter, avrete letto che la registrazione del doppiaggio inglese è in corso dallo scorso anno. Shenmue III continua la tradizione dell’enorme quantità di linee vocali. Siamo all’incirca tra il 70 e l’80 percento delle registrazioni e siamo felici di dirvi che siamo a buon punto!”

Introduzione al cast principale

Ryo Hazuki (doppiato da Corey Marshall)

Ehi, è Corey Marshall! Senza Corey, il nostro Ryo inglese non avrebbe preso vita. Corey è stato scelto per doppiare Ryo fin dall’inizio del progetto nel 2015. Ci è voluto un po’ per entrare in studio e iniziare le registrazione, ma Corey era già pronto al 100 percento per darci una grande performance, perciò aspettatevi il meglio!

Ling Shenhua (doppiata da Brianna Knickerbocker)

Al doppiaggio della nostra eroina in Shenmue III c’è Brianna Knickerbocker! Yu-san ha selezionato attraverso la sola registrazione vocale di alcune candidate e Brianna ha incantato con la sua grande esecuzione. Finalmente incontrati in studio, ci ha incantato nuovamente con la sua bellezza. Briana ha recitato in un vertiginoso numero di giochi e animazioni, perciò saremo tutti ansiosi della sua interpretazione di Shenhua!

Fonte: Ys net via Gematsu

Lietureon
Il re delle ambiguità. Quando non si perde in qualche JRPG o Survival Horror, sogna di essere in un mondo dove poter uscire di casa con tacchi e parrucche... e magari lanciare qualche Firaga al punzecchiatore di turno.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*