Arriva il NENDOROID del Professor Layton

Arriva il NENDOROID del Professor Layton

Un vero gentiluomo risolve ogni enigma.” Direttamente dall’omonima serie di videogiochi e dalla serie animata “Layton Mystery Detective Agency: Kat’s Mystery Solving Files“, arriva il NENDOROID del Professor Layton!

Celebre per l’omonima serie di rompicapi creata da LEVEL-5, il Professor Layton si è prodigato per la risoluzione dei misteri più disparati: da scrigni di pandora, spettri e viaggi nel tempo, non si è mai perso d’animo mantenendo la propria posa di Gentleman. I parallelismi con Sherlock Holmes sono moltissimi, essendo Layton un uomo colto ed eccellente schermidore, oltre che inglese; il Professor Layton possiede inoltre, come il personaggio del celeberrimo Arthur Conan Doyle, una nemesi: il maestro del travestimento Don Pablo che cercherà spessissimo di sconfiggerlo, architettando i piani più disparati.

In Italia per di più, la voce del personaggio è di Oliviero Corbetta, affermato doppiatore che interpreta Kogorō Mōri in Detective Conan. Come se non bastasse il Professor Layton è assolutamente inseparabile dalla sua tuba, dove in un complessivo di ben dieci videogiochi, un lungometraggio e una serie animata, si è visto solamente due volte senza di essa. Chissà… magari è “parte integrante” del suo corpo come potrebbe esserlo il berretto di Jōtarō Kūjō de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Nel set della figure Good Smile Inc. sono inclusi:

  • Tre visi intercambiabili tra sorridente, occhi chiusi e trionfante.
  • Uno stand acrilico con la sua tipica catchphrase
  • Tre paia di mani intercambiabili
  • Un’immancabile tazzina di tea
  • e infine La valigia con dentro Luke.

Prezzo: 4800 Yen (approssimativamente 38,38 €)
Data di rilascio: settembre 2019

Fonte: Good Smile Company

LordLando
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*