DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia uscirà domani in Giappone

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia

Nel corso della FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony, la compagnia del chocobo ha annunciato che DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia vedrà la luce in Giappone domani, 1 febbraio, su tutti gli smartphone dotati di sistema operativo iOS e Android.

Tra i personaggi, viene confermata Aerith Gainsborough da FINAL FANTASY VII. Una livestream che mostrerà il gioco in azione è prevista per oggi alle 21:00 giapponesi su Niconico (le 13:00 nostrane).

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia - Aerith

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia è un RPG che vede protagonisti i personaggi più amati della saga. Utilizzerà un sistema di battaglia basato sui comandi incorporando anche il Brave System dei capitoli DISSIDIA. I giocatori potranno partire per una nuova avventura creando il party dei loro sogni tra tantissimi personaggi.

La software house ha già rilasciato il trailer del gioco, che vi riproponiamo di seguito.

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.