Animal Crossing mobile rimandato al prossimo anno fiscale

Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo!

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali, Nintendo ha posticipato l’uscita del nuovo titolo di Animal Crossing in sviluppo per dispositivi mobile per il prossimo anno fiscale, anziché per quello in corso come noto fino a questo momento. Le motivazioni sono imputabili al fatto che la casa di Kyoto vuole dare maggior risalto a Super Mario Run, già disponibile su iOS e in arrivo su Android a marzo, nonché a Fire Emblem Heroes in arrivo il prossimo 2 febbraio.

Nel migliore dei casi, l’uscita di Animal Crossing per dispositivi mobile sarebbe prevista per il prossimo aprile, ma attendiamo notizie ufficiali da parte di Nintendo.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.