Persona 4: Dancing All Night, scovato il costume della Velvet Room di Persona 5

Persona 5

Grazie al recente dump dei dati di gioco di Persona 4: Dancing All Night, l’utente Twitter @regularpanties ha scovato al suo interno alcuni elementi nascosti, in cui emerge un particolare costume alternativo. Questo costume, non utilizzato nel gioco e destinato probabilmente alla piccola Nanako, è identico a quello indossato dai due gemelli nella Velvet Room di Persona 5, visibile nel secondo trailer del titolo.

Sfortunatamente non è possibile sapere se il costume in questione sia stato abbandonato a sé stesso o se verrà reso disponibile in futuro, ma visto l’ormai concluso ciclo vitale del gioco le speranze sono poche.

Di seguito potete trovare tutte le immagini diffuse della recente scoperta.

Fonte: Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games