Persona Q: Shadow of the Labyrinth, character trailer per Rei e Zen

persona q rei zen cover

ATLUS diffonde in rete due nuovi character trailer per l’attesissimo Persona Q: Shadow of the Labyrinth, in arrivo su Nintendo 3DS il 5 giugno in Giappone. Questa settimana vengono presentati due personaggi inediti, Rei e Zen.

La prima, Rei, è una studentessa al primo anno della scuola superiore Yasogami, che ama le ciambelle e i corn dog, che tira fuori apparentemente dal nulla. Sembra che qualcuno abbia rubato la sua memoria.

Anche Zen frequenta il primo anno alla stessa scuola, e anche le sue memorie sono state rubate da qualcuno. È sempre assieme a Rei, e si prende eccessivamente cura della ragazza. La protegge con ogni sforzo possibile, spesso caricando a testa bassa il pericolo.

Persona Q: Rei Character Trailer

Persona Q: Zen Character Trailer

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games