Persona 4 Arena Ultimax: dal 28 agosto in Giappone

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Tramite il nuovo numero della consueta rivista Famitsu, ATLUS comunica in data odierna che Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold, secondo capitolo del picchiaduro tratto dalla nota serie RPG Persona 4, sarà disponibile sulle PlayStation 3 nipponiche a partire dal 28 agosto. Coloro che riusciranno ad accaparrarsi una delle prime edizioni del gioco, riceveranno come bonus uno speciale DLC per scaricare uno scenario extra.

Oltre all’ormai nota notizia della presenza di Rise Kujikawa, tolta da ruolo di navigator e diventata stavolta un vero e proprio personaggio giocabile, sarà anche presente all’interno del gioco la sua Shadow Version. Inoltre, verrà inserita anche la nuova Golden Arena Mode, modalità che offrirà ai giocatori una sorta di torneo che presenta al suo interno elementi tipici degli RPG.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete, sembra che la storia narrata all’interno di questo Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold potrebbe esser collegata a quella di Persona 4: Dancing All Night.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games