RESIDENT EVIL: concluse con successo le riprese del reboot cinematografico

RESIDENT EVIL

Le riprese del reboot cinematografico di RESIDENT EVIL si sono concluse con successo, come comunicato dall’account Twitter ufficiale.

La pellicola è stata originariamente annunciata nel corso del 2017, e nonostante tutti i problemi legati al COVID-19 che hanno messo in ginocchio il mondo intero, le riprese sembrano essere andate più che bene. Un passo in più per farsi trovare bello che pronto per l’autunno 2021, anno in cui debutterà ufficialmente nei cinema.

Per citare nuovamente le parole del director Johannes Roberts, con questo reboot si vuole proporre al pubblico l’atmosfera terrificante e le ambientazioni viste nel franchise:

Con questo film voglio tornare ai primi due giochi della serie, per ricreare la stessa terrificante esperienza viscerale che io stesso ho provato quando li ho giocati e allo stesso tempo narrare una storia umana ambientata in una piccola città morente, che però possa essere apprezzabile e rilevante anche dal pubblico di oggi.

Intanto, se vi siete persi il reveal del cast, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via GameInformer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*