Genei Ibun Roku #FE: un’ora di gameplay

Genei Ibun Roku #FE: un’ora di gameplay

Il canale YouTube GameXplain ha diffuso online un video di gameplay della durata di circa un’ora per Genei Ibun Roku #FE, titolo uscito in Giappone su Wii U da meno di una settimana.

Il gioco ha luogo nell’affascinante città di Tokyo, nella quale vivremo le avventure del gruppo di Mirage Master protagonisti, i quali avranno il potere di entrare in contatto e comunicare con i Miraggi, anime che vivono in un mondo parallelo a quello degli uomini.

Nel video a seguire potrete vedere il protagonista del gioco incotrare nuovi personaggi, esplorare Shibuya e avanzare nella trama. Ricordiamo che Genei Ibun Roku #FE è uscito in patria il 26 dicembre, mentre raggiungerà gli scaffali occidentali nel corso del 2016.

Fonte: GameXplain via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games