Dragon Quest: Heroes – nuove immagini e informazioni

dragon quest heroes cover

SQUARE ENIX diffonde in rete oggi tantissime nuove informazioni, accompagnate da una nuova galleria di immagini, di Dragon Quest: Heroes, il titolo in uscita su PlayStation 3 e PlayStation 4 dal prossimo 26 febbraio in Giappone.

Di seguito potete trovare tutte le nuove informazioni disponibili:

Location

  • Cortruda – Visto e considerato che è circondata da una muraglia, si può definire Cortruda in tutto e per tutto una città fortezza. Qui vi si può trovare vari istituti di sviluppo come il laboratorio di ricerca della magia, ma…
  • Elsarse Castle – Lo stage iniziale. Conosciuto come il castello dell’albero del mondo, questa città ha vissuto in pace e armonia per tantissimo tempo, fin quando un giorno tutto cambiò. Cosa sarà accaduto?
  • Labator – Una città circondata dal deserto. Il centro città ha un’arena e molti grandi edifici. Anche questo posto sarà stato occupato dai mostri?
  • Shira – Un luogo conosciuto per i suoi scenari fantastici. Qui vivono gli elfi, anche se non sarà facile trovarne uno in giro.

Monster Coin

Quando sconfiggeremo uno dei tantissimi mostri, di tanto in tanto questi si potranno trasformare in una moneta. Raccogliendola, sarà possibile evocare quel preciso mostro in battaglia come nostro alleato temporaneo.

Il Cannone Magico

Alcuni scenari di gioco presenteranno un cannone magico pronto all’uso. Questo potrà essere utilizzato dai giocatori per sparare potentissimi colpi, e far fuori con un colpo solo intere orde di nemici o mostri giganti.

Personaggi

Sebbene per tantissimi versi Akuto e Mehr, i personaggi principali, siano simili, viene riportato che Akuto è basato sull’elemento fuoco, mentre Mehr su ghiaccio. Questo riuscirà ad offrire alcune differenze ai due personaggi non sono per l’elemento, ma anche per le mosse uniche che potranno imparare. Verranno offerte ai giocatori due tipologie di skill da poter utilizzare: la prima, che richiede l’esecuzione di alcuni comandi prima di venire utilizzate, mentre la seconda, più semplicemente, richiederà l’utilizzo di MP.

Le diverse combinazioni di tasti faranno scagliare ai personaggi varie skill, ma sarà comunque possibile cambiare alcune impostazioni per rendere questi comandi più semplici per i neofiti. Nonostante questo, la barra degli MP si riempirà automaticamente con il passare del tempo, dando ai giocatori la possibilità di poter utilizzare skill e altro senza aver pura di utilizzarli e rimanere a secco.

Potete trovare la nuova galleria di immagini qui sotto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.