Fushigi Yugi: il manga di Yuu Watase tornerà nel 2022 con una one shot

Fushigi Yugi: il manga di Yuu Watase tornerà nel 2022 con una one shot

Il recente numero del magazine Monthly Flowers di Shogakukan ha rivelato che Fushigi Yûgi, la celebre serie manga di Yuu Watase, tornerà con una storia one stot che verrà pubblicata nel numero della stessa rivista in uscita il 28 settembre 2022.

Nell’agosto 2017 la Watase lanciò il manga Fushigi Yūgi: Byakko Senki, entrato in pausa nell’agosto dell’anno successivo per via delle condizioni di salute dell’autrice. Purtroppo non è mai ripreso.

Fushigi Yûgi ha originariamente debuttato nella rivista Shōjo Comic di Shogakukan dal 1992 al 1996, dando poi vita a varie opere correlate. In Italia è stato pubblicato da Planet Manga dal 2001 al 2004.

Il successo ottenuto dalla serie le ha ovviamente garantito un adattamento anime e vari OVA, con alcuni di questi arrivati in Italia grazie a Dynit (la fu Dynamic Italia).

Fonte: Shogakukan via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.