MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD, in arrivo l’ultimo volume

MAGI - ADVENTURE OF SINDBAD

Anche la serie a fumetti di MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD giunge al termine. Il manga di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Ohtera si concluderà con l’ultimo volume, il diciannovesimo, che arriverà nelle fumetterie italiane il prossimo 13 febbraio. Maggiori informazioni nel comunicato stampa di Star Comics.

MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD n. 19: L’EPILOGO DI UNA MAGICA AVVENTURA!

La magica saga di Sinbad giunge a una splendida conclusione con questo ultimo volume, riallacciandosi alla serie principale MAGI THE LABYRINTH OF MAGIC.

Una storia di avventura, saggezza, umanità e potere nata dalla fantasia di Shinobu Ohtaka e messa su carta dalle matite di Yoshifumi Ohtera, in cui abbiamo scoperto come Sinbad il predestinato, dopo mille avventure, è riuscito a regnare su Sindria e i Sette Mari.

Un manga imperdibile per chi ha amato MAGI THE LABYRINTH OF MAGIC, ma anche per chi ancora non conosce questa saga rocambolesca e vuole iniziarne la lettura partendo dal prequel.

In che modo Sindbad è diventato il Re dei Sette Mari dopo la distruzione di Sindria? In questo numero leggerete l’epilogo della storia e di come è avvenuto l’incontro con una maga geniale che in futuro sarà una delle colonne portanti della nuova Sindria. Sindbad infatti non si dà per vinto e progetta di ricostruire il suo paese… Una conclusione che si ricollega alla serie principale Magi: The Labyrinth of Magic. Ora il quadro è finalmente completo!

Dal 13 febbraio MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD n. 19 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

  • STARLIGHT 310
  • MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD n. 19
  • Shinobu Ohtaka, Yoshifumi Ohtera
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,30
  • Data di uscita: 13/02/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612458

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisitoValiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*