ONE PIECE: un nuovo film animato è in produzione, e sarà intitolato “RED”

ONE PIECE: un nuovo film animato è in produzione, e sarà intitolato "RED"

L’episodio 1000 dell’anime di ONE PIECE è ormai prossimo alla messa in onda, e quelli che ormai erano rumor sull’imminente annuncio di un nuovo film animato dedicati ai celebri pirati di Eiichirō Oda, sembrano ormai diventati realtà.

Sebbene al momento sia privato, sul sito web onepiece-film.jp qualcuno è infatti riuscito a reperire qualche informazione e materiale multimediale.

Questa nuova pellicola si chiamerà ONE PIECE FILM RED, e il suo debutto nei cinema giapponesi sembra fissato per il 6 agosto 2022. Nel sito è stato possibile anche estrarre quello che è il messaggio del sensei Oda in merito all’annuncio di questo film.

A tutto questo manca ancora un annuncio ufficiale, che ci auguriamo possa arrivare al più presto. Magari in concomitanza con la messa in onda dell’episodio 1000, in arrivo proprio questa domenica, 21 novembre.

Fonte: Shonen Jump News Twitter via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.