LDK: disponibile il volume conclusivo

LDK

Edizioni Star Comics annuncia che da oggi, 19 settembre, è disponibile il diciannovesimo e ultimo volume di LDK, lo shojo manga di Ayu Watanabe. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

LDK N. 24: UN FINALE COMMOVENTE!

Ah, l’amore, la forza su cui si regge l’universo, che tutto supera e fa superare… romantico, vero? Ma questo è niente rispetto a LDK, manga di Ayu Watanabe, il cui ventiquattresimo e ultimo volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 19 settembre: fazzoletti alla mano per la conclusione di una storia trascinante ed emozionante!

 Aoi e Shusei vivono sotto lo stesso tetto. La convivenza tra i due liceali non è semplice, ma il loro amore – benché tribolato – è un faro che li guida anno dopo anno, tra ex fidanzati, cedimenti e perentori divieti imposti dai genitori della ragazza…

Nella notte di Natale la solenne regola viene infranta. L’amore e il desiderio sono cresciuti al punto da diventare incontenibili. E poi, pieni di ricordi, ormai diplomati, arriva la sera della partenza… finalmente Shusei troverà la risposta alla domanda “cos’è la famiglia?” che fece ad Aoi. L’ultimo, commovente volume di questa tenera storia d’amore!

Dal 19 settembre LDK n. 24 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Ayu Watanabe è una mangaka giapponese, nata il 6 Agosto. Dopo un inizio di carriera con volumi unici si è dedicata a storie di maggior respiro; LDK è la sua opera più famosa, serializzata dal 2009 al 2017 sulla rivista «Bessatsu Friend», edita da Kodansha.

SHOT 231

LDK n. 24

Ayu Watanabe

  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
  • Data di uscita 19/09/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822611659

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games