Girls un Panzer: Dream Tank Match DX, la data di rilascio

Girls un Panzer: Dream Tank Match DX, la data di rilascio

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di rilascio per Girls und Panzer: Dream Tank Match DX, versione migliorata dell’omonimo titolo.

La software house ha svelato che il titolo verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 21 febbraio in Giappone e nel resto dell’Asia localizzato in inglese. Contemporaneamente verrà rilasciato anche il pack di contenuti per aggiornare la versione PlayStation 4 del titolo, che potremo scaricare al costo di 3.500 yen (circa 27 €) per la versione base o di 3.800 yen (circa 30 €) per la versione che include Erika e Nonnna.

La software house ha inoltre rivelato tutte le novità che verranno introdotte all’interno del titolo, scopriamole insieme.

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX – Novità

  • verrà introdotto il Team Shark proveniente dall’istituto Oarai Girls’ Academy, composto da: Mary, Andou, Oshida e Ogin;
  • quattro nuovi carri armati: MK.IV, Renault FT-17, S35 e infine ARL 44;
  • verrà introdotta la modalità Panzerfahren Festival, un torneo che potrà essere giocato offline;
  • sono stati inseriti i modelli poligonali di ben venti bellissime caporali che ora potremo vedere sbucare dalla cupola del carro armato;
  • verrà introdotto il multiplayer locale fino ad otto giocatori;
  • sono stati inseriti ben tredici nuovi costumi provenienti dai film;
  • tantissime altre novità e miglioramenti…

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games