DRAGON QUEST BUILDERS 2 introdurrà la costruzione automatica

DRAGON QUEST BUILDERS 2 introdurrà la costruzione automatica

SQUARE ENIX ha rilasciato una nuova serie di informazioni dedicate a DRAGON QUEST BUILDERS 2, che arriverà in Europa nel 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha svelato che in questo secondo capitolo della saga verrà introdotta la costruzione automatica degli edifici. Inoltre ha annunciato l’introduzione di tre nuove armi per difendersi dagli attacchi nemici, ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Novità

Costruzione Automatica

Grazie a questa funzione potremo far si che gli abitanti del nostro villaggio costruiscano autonomamente alcuni edifici. Basterà seguire due semplici passaggi:

  1. Preparare il progetto sul terreno
  2. Riempire il deposito con tutti gli oggetti necessari per la costruzione, come materiali e complementi d’arredo

In questo modo gli abitanti andranno a prendere il materiale direttamente dal deposito e inizieranno la costruzione in autonomia. Grazie a questo sistema potremo costruire facilmente anche grossi edifici come palazzi o castelli.

Armi

  • Din Barrier – una grossa barriera capace di respingere i nemici durante i raid
  • Woosh Vacuum – crea un tornado sotto i nemici spazzandoli via
  • Sizz Tile – particolare mattonella che, se calpestata, farà fuoriuscire una fiammata

Al momento la rivista non è ancora stata rilasciata online, dovremo quindi aspettare qualche giorno per poter vedere le prime immagini e avere ulteriori informazioni su queste nuove funzionalità di DRAGON QUEST BUILDERS 2. Non ci resta dunque che attendere.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games