CODE VEIN: nuove immagini disponibili

CODE VEIN

DualShockers ci procura delle nuovissime immagini riguardanti l’action RPG CODE VEIN, gioco di BANDAI NAMCO Entertainment sviluppato dallo stesso staff che ha regalato al panorama videoludico la serie GOD EATER.

Le immagini sono prese dalle scan di Weekly Famitsu, quindi non aspettatevi una qualità eccelsa, visto che si trattano appunto di scan. Prima di lasciarvi alle immagini ricordiamo che CODE VEIN è atteso nei primi mesi del 2018 in contemporanea mondiale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

CODE VEIN – Immagini da Famitsu

SFODERA I CANINI CON CODE VEIN™

Appaga la tua sete di sangue e vivi per la morte mentre cerchi risposte al tuo passato dimenticato

Milano – 20 aprile 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che CODE VEIN™ verrà rilasciato per le principali console di gioco nel 2018. Appaga la tua sete di sangue mentre esplori un vastissimo mondo interconnesso in cerca di risposte al suo sanguinoso passato in questo intricato Action RPG.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo. Gli alti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione c’è una società segreta di Redivivi chiamata Vein. Il bastione finale si trova dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue. Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva.In questo complesso Action RPG, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa nuova folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici crudeli e boss terrificanti che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.

Inoltre, i Redivivi avranno accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Sfruttando queste abilità potenziate chiamate Doni, i giocatori potranno mutare forma per aumentare la loro forza, indebolire i nemici e utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi superpotenti. La vasta gamma di armi unita a quella dei Doni di ciascun personaggio consentirà ai giocatori di adattarsi alle varie condizioni di combattimento e personalizzare i loro stili di gioco. Per maggiori informazioni su CODE VEIN e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe., visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.