RESIDENT EVIL VILLAGE è disponibile su iPhone 15 Pro e iPad

RESIDENT EVIL VILLAGE è disponibile su iPhone e IPad

CAPCOM annuncia che da oggi RESIDENT EVIL VILLAGE è disponibile all’acquisto anche su iPhone 15 Pro e iPad con chip M1 o superiore. Oltre al gioco base sarà possibile acquistare anche la Winters’ Expansion, che include una storia aggiuntiva con Rose Winters come protagonista. Tutti coloro che acquisteranno il gioco entro il prossimo 20 novembre potranno approfittare non solo di uno sconto sul prezzo di uscita, ma riceveranno anche il costume bonus Street Wolf Outfit utilizzabile nel DLC Shadows of Rose.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Resident Evil™ Village è da oggi disponibile su iPhone 15 Pro e iPad

Lasciati conquistare dalla grafica terribilmente bella e dall’acclamato gameplay in movimento, in modo nativo con i più recenti dispositivi Apple.

Milano (30 ottobre 2023) – La Spooky Season è appena divenuta ancora più spaventosa! Resident Evil™ Village, il pluripremiato ottavo capitolo dell’iconica serie survival horror di Capcom, è ora disponibile su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad con chip M1 o successivo. L’acclamato titolo porta i giocatori in un’emozionante avventura in un desolato villaggio europeo pieno di orrori. La Winters’ Expansion si aggiunge oggi a Resident Evil Village sull’App Store. Questo contenuto scaricabile include la modalità in terza persona, nuovi personaggi giocabili per la modalità I Mercenari e Shadows of Rose, il surreale capitolo finale della storia della famiglia Winters ambientato 16 anni nel futuro.

Grazie a una grafica ultra-realistica, pari alla fedeltà delle console, i giocatori possono ora portare Resident Evil Village in giro con iPhone e iPad e rivivere il viaggio da incubo di Ethan Winters per salvare la figlia rapita. L’esperienza è alimentata dal RE ENGINE di Capcom, che sfrutta appieno il silicio Apple e funzioni avanzate come il MetalFX Upscaling per offrire prestazioni spaventose.

Rievocando le origini console di Resident Evil Village, il gameplay survival horror ricco di azione può essere giocato su iPhone e iPad con i controller di gioco wireless. Sono inclusi anche controlli touch integrati e completamente personalizzabili per garantire un gioco facile anche in movimento. Resident Evil Village supporta anche la progressione incrociata tra iPhone e iPad, consentendo di condividere i salvataggi su tutti i dispositivi.

I giocatori possono testare Resident Evil Village tramite download gratuito su App Store, per sperimentare l’intenso gameplay e la sorprendente grafica prima di acquistare il gioco completo. Per celebrare il lancio, Resident Evil Village e la Winters’ Expansion sono in offerta fino al 20 novembre 2023. Gli utenti di iPhone e iPad che acquisteranno il gioco base e l’espansione prima di tale data riceveranno come bonus speciale lo Street Wolf Outfit. Questo costume alternativo può essere indossato da Rose Winters in Shadows of Rose, dove esplora un misterioso regno della coscienza alla ricerca di una cura per i suoi indesiderati poteri.

È ora disponibile anche la Resident Evil Village Original Soundtrack Complete Edition. Disponibile da subito su Apple Music, questo album contiene 135 tracce da brivido. L’inquietante pacchetto include 110 brani inediti tratti dal gioco base, da Shadows of Rose e dal contenuto di espansione The Mercenaries Additional Orders. Per commemorare l’uscita della colonna sonora, oggi è disponibile un’offerta speciale che offre agli ascoltatori fino a 3 mesi gratuiti di Apple Music.

Resident Evil™ 4 e il suo eccezionale contenuto scaricabile Separate Ways arriveranno prossimamente su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivo. La versione App Store di Resident Evil 4 supporterà l’Universal Purchase e la progressione incrociata tra iPhone, iPad e Mac.

Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Capcom.

Nota bene: Resident Evil Village per Mac è disponibile anche come acquisto standalone.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.