HAIKYU!! – Yamato Video annuncia il doppiaggio italiano dell’anime

HAIKYU!! – Yamato Video annuncia il doppiaggio italiano dell'anime

In occasione del Lucca Comics & Games 2021, una delle fiere italiane più importanti del settore, Yamato Video ha colto l’occasione per fare annunci vari riguardanti serie anime di prossimo arrivo. Su tutti, sicuramente tra i più importanti troviamo l’annuncio del doppiaggio italiano di Haikyu!! L’asso del volley, spokon già presente in forma animata nel nostro territorio, ma in versione originale sottotitolata.

Al momento Yamato non si è sbilanciata più di tanto nel rivelare dettagli vari, tra cui una piccola lista dei doppiatori principali come è solita fare, ma ci dà appuntamento alle prossime settimane.

Se vi siete persi l’annuncio, o se non potete prendere parte all’evento toscano, vi rimandiamo alla pagina Facebook di Yamato Video, che propone un piccolo video dello spazio dedicato ad Haikyu!! allestito all’interno della fiera.

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.