Microsoft annuncia un evento digitale per il lancio di Xbox Series X|S

Xbox Series X / MIcrosoft

Microsoft ha annunciato che il prossimo 10 novembre terrà un evento digitale globale per celebrare il lancio di Xbox Series X|S.

Sarà possibile seguire l’evento a partire dalle ore 20:00 tramite Youtube, Twitch e Facebook Gaming. Durante la live ci saranno tanti “Let’s Play” che vedranno coinvolti creatori di contenuti da tutto il mondo, ma anche momenti per la raccolta di fondi a scopi benefici. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Evento globale di lancio Xbox Series X|S

Microsoft ha annunciato oggi che il 10 novembre ospiterà un live streaming globale per celebrare l’arrivo della nuova generazione di Xbox. L’azienda è lieta di invitare tutti i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dalla generazione di console, dalle capacità o dai loro gusti, a festeggiare, connettersi e giocare insieme. Siamo felici di invitare tutta la community ad armarsi del proprio dispositivo preferito e a giocare insieme al team Xbox, ai più grandi creator e ai partner di Microsoft, dalla propria casa ovunque si trovi.

Ti invitiamo, quindi, a dare un’occhiata al behind-the-scenes dei giochi next-gen, ad ascoltare le storie degli sviluppatori e a giocare insieme a loro. Per partecipare, connettiti al live streaming globale il 10 novembre alle ore 20:00 CET su YouTube, Twitch e Facebook Gaming.

L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e sfrutterà il potere del gaming per raccogliere fondi per delle buone cause. Non sarà un momento di annunci ma di gioco e celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sull’annuncio odierno è possibile leggere il blogpost su Xbox Wire e seguire Xbox su Twitter e gli altri social media.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games