Microsoft annuncia un evento digitale per il lancio di Xbox Series X|S

Xbox Series X / MIcrosoft

Microsoft ha annunciato che il prossimo 10 novembre terrà un evento digitale globale per celebrare il lancio di Xbox Series X|S.

Sarà possibile seguire l’evento a partire dalle ore 20:00 tramite Youtube, Twitch e Facebook Gaming. Durante la live ci saranno tanti “Let’s Play” che vedranno coinvolti creatori di contenuti da tutto il mondo, ma anche momenti per la raccolta di fondi a scopi benefici. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Evento globale di lancio Xbox Series X|S

Microsoft ha annunciato oggi che il 10 novembre ospiterà un live streaming globale per celebrare l’arrivo della nuova generazione di Xbox. L’azienda è lieta di invitare tutti i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dalla generazione di console, dalle capacità o dai loro gusti, a festeggiare, connettersi e giocare insieme. Siamo felici di invitare tutta la community ad armarsi del proprio dispositivo preferito e a giocare insieme al team Xbox, ai più grandi creator e ai partner di Microsoft, dalla propria casa ovunque si trovi.

Ti invitiamo, quindi, a dare un’occhiata al behind-the-scenes dei giochi next-gen, ad ascoltare le storie degli sviluppatori e a giocare insieme a loro. Per partecipare, connettiti al live streaming globale il 10 novembre alle ore 20:00 CET su YouTube, Twitch e Facebook Gaming.

L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e sfrutterà il potere del gaming per raccogliere fondi per delle buone cause. Non sarà un momento di annunci ma di gioco e celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sull’annuncio odierno è possibile leggere il blogpost su Xbox Wire e seguire Xbox su Twitter e gli altri social media.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*