Assassination Classroom: Grand Siege on Korosensei si mostra in alcune prime immagini

assassination classroom grand siege on korosensei cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete oggi alcune prime immagini di debutto riguardanti Assassination Classroom: Grand Siege on Korosensei, primo titolo tratto dall’apprezzatissima serie manga, in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici.

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Nagisa Shiota, Kaede Kayano, Karma Akabane e altri studenti della classe 3-E, e li metterà difronte alla più ardua missione che abbiano mai visto: uccidere Korosensei! Per fare ciò, sarà necessario utilizzare una moltitudine di armi e trappole e una giusta dimestichezza con esse.

Al momento il titolo non gode di una data di uscita ufficiale, ma se siete interessati potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

Potete trovare le immagini di debutto del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games