Shaman King: Funbari Chronicle annunciato per dispositivi iOS e Android

Shaman King

Studio Z ha annunciato Shaman King: Funbari Chronicle, nuovo titolo dedicato al franchise in sviluppo per dispositivi iOS e Android.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2021, con le pre-registrazioni che inizieranno a partire dal mese di luglio. All’interno del gioco potremo rivivere alcuni degli eventi più celebri del manga di Hiroyuki Takei grazie alla modalità Mangatic Mode, che presenterà la storia in uno stile graphic novel con tantissime illustrazioni inedite.

I combattimenti invece sfrutteranno la grafica tridimensionale. I giocatori potranno creare la propria squadra e combattere contro alcuni dei più iconici avversari del manga. Sarà inoltre presente una funzionalità che garantirà delle ricompense utilizzando determinati attacchi in sequenza. Più informazioni sul gioco verranno rilasciate nell’imminente futuro.

Al momento non ci sono alcune notizie riguardanti un possibile rilascio occidentale di Shaman King: Funbari Chronicle, non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Fonte: Studio Z via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*