Monster Hunter: World – Nuovo gameplay e tante informazioni

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

In occasione del Tokyo Game Show 2017, CAPCOM diffonde tantissime novità riguardo Monster Hunter: World, nuovo capitolo del celebre hunting game della compagnia.

Iniziamo con i tantissimi dettagli, che potete trovare tradotti proprio di seguito.

Una volta ogni 10 anni, gli Anziani Draghi attraversano l’oceano verso il Nuovo Mondo. Per riuscire a capire questo strano fenomeno, il gruppo di ricercatori del Nuovo Mondo ha inviato una squadra verso il Nuovo Continente.

Durante la quinta spedizione, un cacciatore enterà a bordo della nave attualmente all’inseguimento del Drago Zorah Magdaros. Quali avventure si pareranno davanti a questo gruppo di ricercatori?

Mostri

Zorah Magdaros

Un Anziano Drago che possiede un impressionante guscio vulcano. Sembra si stia dirigendo verso una determinata posizione, ma non è ancora stata identificata.

Nergigante

Uno strano mostro apparso improvvisamente sulla strada del gruppo di ricercatori. È solito sprigionare la sua furia distruttiva senza curarsi di quello che potrebbe accadere al suo corpo, tanto da fargli guadagnare il soprannome di Drago dell’Estinzione.

Astera

La casa dove tutti i membri del team vivono. C’è un’area adibita alla ricerca, uno workshop, e una zona in cui i cacciatori possono radunarsi. Questo luogo è inizialmente stato costruito 40 anni fa, ed è diventato quello che è oggi solo dopo anni e anni di rinnovamenti e ricostruzioni.

Personaggi di Supporto

Receptionist

Esperta compliatrice di informazioni. Aiuterà i giocatori a collezionare e catalogare tutte le informazioni dei ricercatori.  “compiler” of information. È arrivata nel Nuovo Mondo sia per raccomandazione che per suo desiderio personale. È intelligente e molto allegra.

Comandante Supremo

Sovrintendente dell’intero gruppo di ricercatori, nonché no dei primi, pochi esploratori che 40 anni fa esplorarono il Nuovo Mondo. Guida il gruppo con istruzioni calme e, talvolta, anche con politiche abbastanza audaci.

Leader del Team di Investigazione

Giovane cacciatore alla guida del team di investigazione. In quanto nipote del Comandante Supremo, è l’unico del gruppo ad essere nato e cresciuto nel Nuovo Mondo. Come cacciatore veterano in questo territorio, è in grado di provvedere con una varietà di informazioni.

Esplorazioni/Quest

Area Map

Se lasceremo la mappa di una qualsiasi area del territorio senza accettare una qualsiasi quest, la nostra diventerà in tutto e per tutto esplorazione. L’esplorazione è la scelta migliore se ci troviamo in un territorio con alcune restrizioni.

Esplorazione

L’esplorazione non avrà alcun limite di tempo, e non importa quante volte i giocatori moriranno, non falliranno mai. Dal momento che non ci sono condizioni di completamento di qualsiasi genere, sarà possibile esplorare liberamente in lungo e in largo il territorio, così come cacciare quello che più ci piace. Sarà possibile portarsi dietro tutti i materiali e altri oggetti ricevuti, e quando deciderete di smettere sarà possibile tornare immediatamente al campo tramite mappa o spostandosi in tempo reale. Durante le esplorazioni potremo addirittura accettare varie missioni presso la Receptionist.

In una nota separata, la compagnia ha anche rilasciato un esaustivo video di gameplay dell’inizio del gioco, che ci mostra in azione anche la feature di creazione personaggio e Palico.

Prima di lasciarvi alla visione di tutto il materiale, vi ricordiamo che Monster Hunter: World verrà rilasciato in tutto il mondo dal 28 gennaio 2018. In Giappone  il titolo sarà lanciato solo in versione PlayStation 4, mentre in occidente questa verrà affiancata anche da quella Xbox One. È attesa anche una release PC, di cui ancora non si conosce una data precisa.

Monster Hunter: World – Gameplay

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games