FINAL FANTASY XV: una data per EPISODE IGNIS

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS

Durante la Paris Games Week 2017, SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

La software house ha svelato che EPISODE IGNIS, contenuto aggiuntivo che vedrà come protagonista il cuoco del gruppo, verrà rilasciato il prossimo 13 dicembre. Veniamo inoltre a sapere che l’ospite che ha composto i brani di questo capitolo aggiuntivo è nientemeno che Yasunori Mitsuda, conosciuto soprattutto per il suo lavoro su titoli come Chrono Cross e Xenogears.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato ad EPISODE IGNIS e con un breve messaggio da parte del compositore, augurandovi come sempre una buona visione.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS – Trailer

Messaggio Yasunori Mitsuda

SVELATA LA DATA D’USCITA E IL COMPOSITORE DELLE MUSICHE DI FINAL FANTASY XV – EPISODE IGNIS

Il nuovo trailer di Episode Ignis include alcune sorprese per i fan

MILANO (30 ottobre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre.

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games