FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS incontra OCTOPATH TRAVELER

OCTOPATH TRAVELER - Recensione

SQUARE ENIX annuncia un evento a tema OCTOPATH TRAVELER per il suo gioco mobile FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. L’evento che parte oggi e si concluderà il 5 settembre permetterà di reclutare personaggi come Olberic, Primrose, Therion e Tressa. Maggiori dettagli disponibili di seguito.

OCTOPATH TRAVELER IN ARRIVO IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Evoca i viaggiatori preferiti dai fan, sconfiggi dei boss speciali e ottieni dei bonus fino al 5 settembre

MILANO (23 agosto 2019) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato il primo evento in collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® e il premiato RPG, OCTOPATH TRAVELER™. Da oggi fino al 5 settembre, i giocatori potranno passare gli ultimi giorni dell’estate evocando i loro personaggi preferiti del gioco, tra cui Primrose, Olberic, Therion e Tressa, affrontando un raid di durata limitata e guadagnando delle ricompense speciali.

Tra i nuovi contenuti troviamo:

  • Unità banner di durata limitata: Primrose, Olberic, Therion e Tressa potranno essere evocati tramite un banner di durata limitata.
  • Boss raid: i giocatori potranno sfidare il boss raid “Gaston and Brigands” per guadagnare monete raid da scambiare per ottenere delle ricompense speciali.
  • Boss trial: dal 30 agosto i giocatori potranno affrontare il boss trial “Blotted Viper” per ottenere ulteriori ricompense.

Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore. Il gioco è una collaborazione tra SQUARE ENIX® e gumi Inc. (che ha sviluppato il celebre Brave Frontier) ed è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.  

OCTOPATH TRAVELER è ora disponibile per PC (STEAM) con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/octopath-traveler 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games