Project X Zone 2 verrà localizzato in lingua italiana

Project X Zone 2 verrà localizzato in lingua italiana

L’arrivo del primo Project X Zone in Europa fu considerato un vero e proprio miracolo, ragion per cui nessuno osò lamentarsi del fatto che non fosse stato localizzato in altre lingue all’infuori dell’inglese. Oggi BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente che il sequel, in arrivo nel nostro paese su Nintendo 3DS il prossimo 19 febbraio 2016, conterrà tutte le principali lingue europee, tra cui il nostro italiano.

A testimonianza di ciò, di seguito sono disponibili alcune schermate che ci mostrano dialoghi in giapponese, coreano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano. Le copie americane del titolo avranno al loro interno i sottotitoli in inglese, francese e spagnolo; quelle europee in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.