Project X Zone 2: Segata Sanshiro tra i personaggi disponibili

Project X Zone 2: Segata Sanshiro tra i personaggi disponibili

Il settimanale Famitsu ha appena dato una notizia che farà sobbalzare di buon umore i retrogamer e i nostalgici giocatori che attendono con ansia il nuovo Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD per Nintendo 3DS.

Segata Sanshiro, indimenticabile icona giapponese di SEGA che promuoveva il Saturn sarà disponibile come personaggio di supporto per Project X Zone 2. Tra gli altri personaggi annunciati posso annunciare con gloria il grandissimo Captain Commando, icona di CAPCOM, insieme a June Lin Milliam, proveniente da Star Gladiator e la riconferma di Heihachi Mishima del brand di TEKKEN dal precedente capitolo.

Vi ricordiamo che Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD uscirà in Giappone il prossimo 12 novembre e in un generico inizio 2016 nel nostro paese, in esclusiva su su Nintendo 3DS. Sotto il nostro articolo potete vedere alcune pubblicità che vedono protagonista il già citato Segata Sanshiro. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games