PROJECT X ZONE 2: trailer e nuove immagini dal NYCC 2015

PROJECT X ZONE 2: trailer e nuove immagini dal NYCC 2015

In occasione del Comic-Con di New York, in seguito il trailer giapponese diffuso questa mattina, BANDAI NAMCO Entertainment ci mette a disposizione oltre 40 immagini e la versione localizzata in inglese dell’ultimo trailer di PROJECT X ZONE l’RPG tattico con personaggi SEGA, CAPCOM, BANDAI NAMCO e Nintendo in arrivo in Giappone il 12 novembre, nonché il successivo 19 febbraio 2016 qui in Europa, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Tra le immagini a disposizione troviamo una versione di qualità maggiore degli screenshot mostrati da Famitsu, nonché le prime immagini del packshot americano che, con tutta probabilità, sarà del tutto identico a quello nostrano. Buona visione!

AGGIORNAMENTO (09/10): segue il breve comunicato rilasciato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Nuovi personaggi nel cast di PROJECT X ZONE 2!

Tre nuovi personaggi giocabili sono stati annunciati ieri: Ingrid (“Street Fighter” serie), Estelle (Tales of Vesperia) e Ryo Hazuki (Shenmue)!

Ma gli eroi non sono nulla senza i loro avversari…e quindi 6 di loro si uniscono al cast:

  • M Bison (Street Fighter serie – CAPCOM)
  • Pyron (Darkstalkers  serie – CAPCOM)
  • Black Hayato (Star Gladiator – CAPCOM)
  • Ranmaru Mori (Sakura Wars – SEGA)
  • T-Elos (Xenosaga serie – BANDAI NAMCO Entertainment)
  • Metal Face (Xenoblade Chronicles – Nintendo)

Nelle prossime settimane arriveranno tante altre novità per PROJECT X ZONE 2, titolo in uscita il 19 febbraio 2016 per 3DS!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games