Fire Emblem e Xenoblade si incontrano in Project X Zone 2

Fire Emblem e Xenoblade si incontrano in Project X Zone 2

Nel corso di un evento sul palco del Tokyo Game Show, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato quattro nuovi personaggi giocabili per Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD, RPG strategico con elementi fighting game in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il 12 novembre.

Queste due pair unit provengono rispettivamente da Fire Emblem Awakening (Chrom, con la voce di Tomozaku Sugita e Lucina, Yu Kobayashi), Xenoblade Chronicles (Fiora, Eri Nakao) e Xenosaga (KOS-MOS, Mariko Suzuki).

L’uscita europea del gioco è prevista per il 19 febbraio prossimo e, prima di novembre, la compagnia rivelerà ulteriori nuovi personaggi. Gustiamoci di seguito un trailer ufficiale che li mostra in azione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games