BlazBlue Central Fiction: prime immagini e nuovi dettagli

BlazBlue

Entro la fine di novembre ARC SYSTEM WORKS lancerà nelle sale giochi giapponesi una nuova versione del suo fighting game BlazBlue che, come già annunciato, si intitolerà BlazBlue Central Fiction. Oggi siamo in grado di mostrarvi le prime immagini in alta risoluzione, fornendo ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità che lo caratterizzano.

La modalità Arcade permetterà di scontrarci contro la CPU affrontando una vera e propria storia, la modalità Score Attack servirà a sfidare i giocatori di tutto il Giappone mediante una classifica online, e infine la modalità Sparring permetterà di far pratica per migliorare le nostre abilità. La storia della modalità Arcade potrà contare sulla presenza di nuovi personaggi e sarà suddivisa in Atti, che verranno via via aggiunti tramite aggiornamenti ai cabinati: in totale, la storia sarà tre volte più grande di quella vista in Chrono Phantasma. Per il momento sarà disponibile solo il primo capitolo, che rivelerà la verità dietro “Il sogno che Dio osserva”. Infine, portando a termine varie sfide e obiettivi, la modalità Versus ci permetterà di vincere dei Premium Coin che potremo scambiare in Platinum Dollar, la valuta di gioco.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games