BlazBlue: Central Fiction, online i primi screenshot della versione console

BlazBlue: Central Fiction

Famitsu ha da poco rilasciato una piccola anteprima per la versione console di BlazBlue: Central Fiction, attesto su PlayStation 4 e PlayStation 3 per il prossimo autunno in Giappone.

Come annunciato qualche giorno fa, all’interno di questa release saranno presenti, oltre alle classiche modalità vista nella sua controparte Arcade, diverse modalità in esclusiva console; dagli screenshot, possiamo ammirare diverse sequenze prese dalla modalità Arcade, VS, Grim of Abys, Score Attack e Speed Star. Per quanto riguarda invece la modalità Storia, questa occuperà i giocatori per circa 12 ore e li porterà a vedere il finale della “Story of the Azure”, storia che va avanti dal 2008 e che vede Ragna come protagonista.

Inoltre, è stata confermata la presenza di Es come personaggio giocabile direttamente dalla serie Xblaze. Doppiata da Mayuka Nomura, viene descritta come una ragazza misteriosa e amante del budino, che nonostante il suo aspetto carino e gentile, risulta invece un’ottima combattente. Non ha interesse verso le altre persone e ha come unico obiettivo la riuscita della missione.

In attesa di ricevere ulteriori notizie, vi lasciamo alla gallery.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games