Yu-Gi-Oh! Arc-V: Tag Force Special, nuovi dettagli

yu gi oh arc v tag force special cover

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale del gioco, KONAMI ci svela oggi nuovi dettagli riguardanti Yu-Gi-Oh! Arc-V: Tag Force Special, il nuovo titolo della serie card game che presenterà al suo interno tutti gli iconici personaggi principali delle passate saghe.

Rimanendo proprio in tema dei personaggi principali delle passate serie, viene rivelato che questo nuovo titolo presenterà ben cinque apposite storie dedicate a ciascuno di essi, che saranno basate sulle vicende narrate nelle rispettive saghe animate. Ma i personaggi principali non saranno gli unici a prendere parte al titolo, in quanto viene comunicato che, per ciascuna serie, saranno disponibili altri due personaggi, sfortunatamente al momento sconosciuti.

Il gioco introdurra anche una speciale regola legata alle evocazioni Pendulum presente nel nuovo arco narrativo animato Arc-V. Ovviamente vengono anche confermate le evocazioni Synchro e le evocazioni Xyz utilizzabili quando effettueremo la precisa saga in cui sono presenti.

Yu-Gi-Oh! Arc-V: Tag Force Special verrà reso disponibile sulle PSP nipponiche questo inverno, e sarà compatibile con i sistemi PlayStation Vita. Se siete interessati a vedere alcune prime immagini del gioco, anche se piccole, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale