Quarto trailer per One Piece: Super Grand Battle! X

one piece super grand battle x cover

A esattamente due settimane al suo debutto in Giappone, BANDAI NAMCO Games decide di diffondere sul web il quarto e nuovissimo trailer di One Piece: Super Grand Battle! X, nuovo capitolo del picchiaduro in versione super deformed tratto dalla uber famosissima serie animata.

Il titolo, che arriverà sui 3DS nipponici il 13 novembre, presenterà al suo interno ben ventiquattro personaggi giocabili e diciannove di supporto. La compagnia però promette che il totale di personaggi che sarà possibile trovare nel gioco saranno più di ottantacinque.

Potete trovare il nuovo trailer del gioco di seguito.

http://youtu.be/m21H4dfVYuI

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games