Mighty No. 9: una nuova campagna crowdfunding per il primo DLC del gioco

mighty no 9 cover

In maniera totalmente simile a quanto accaduto per la realizzazione di Mighty No. 9, Comcept annuncia che il titolo sarà in grado di ricevere il suo primo contenuto aggiuntivo, che consisterà in un nuovo stage e un nuovo nemico chiamato Ray, solo se riusciranno a raccogliere altri 190.000 $ entro la fine del 2014 via slacker backers.

Se la cosa avrà nuovamente successo, coloro che avranno finanziato il progetto riceveranno questo nuovo contenuto durante l’estate 2015. Comcept però ci tiene a informare il pubblico che nessuno dei suoi sviluppatori e del suo team inizierà a lavorare prematuramente a questo ipotetico DLC, fino a quando non saranno terminati i lavori per la versione retail di Mighty No. 9 non saranno completati.

Nonostante al momento parlare del personaggio sia azzardato, in quanto potrebbe non vedere mai la luce se la raccolta fondi non dovesse terminare bene, Ray, sarà essenzialmente molto simile Zero, a uno dei caratteristici personaggi apparsi nella saga di Mega Man X. E’ un tipo molto solitario, e non ha legami con nessuno. Ha un grande buco nel petto, dove il suo nucle principale dovrebbe trovarsi.Per la mancanza del nucleo, Ray si deteriora con il passare del tempo, e può sopravvivere solo assorbendo altri robot quasi come fosse un vampiro.

Potete vedere i primi concept di Ray a questo link.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games