Mighty No.9 verrà doppiato in lingua inglese

mighty no 9 cover

Keiji Inafune e Inti Creates annunciano oggi che Mighty No.9 conterrà l’audio inglese piuttosto che quello giapponese. Dopo un lungo dibattito, il team creativo è giunto a questa soluzione.

“Abbiamo seguito numerose e accese discussioni sui nostri forum, Twitter e Facebook nelle passate settimane, tutte incentrate sulla spinosa questione: meglio l’audio inglese o giapponese? Quale doppiaggio sarebbe stato il migliore per Mighty No.9!? La risposta è stata stupefacente: oltre 20.000 di voi hanno effettuato la propria scelta negli scorsi giorni, e finalmente possiamo comunicarvi la nostra decisione. Mighty No.9 sarà doppiato in inglese! […] Meno di 1000 voti hanno distanziato le due opzioni. Un enorme grazie a tutti voi per averci aiutato a rendere Mighty No.9 un gioco migliore! […]”

Mighty No.9 è attualmente in sviluppo, e sarà reso disponibile nel corso della prima metà del 2015 su Nintendo 3DS, Wii U, Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: My Nintendo News

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.