Relayer: 14 minuti di trailer, Limited Edition annunciata per il Giappone

Relayer: 14 minuti di trailer, Limited Edition annunciata per il Giappone

KADOKAWA GAMES ha diffuso in rete un nuovo trailer per Relayer, della durata di circa 14 minuti. Il publisher annuncia inoltre i pre-order bonus e una Limited Edition per il mercato giapponese. Il primo è un set di oggetti bonus “Tera’s Rare Item Set” che include armatura e chip personalizzato da equipaggiare sul nostro mecha, job point per lo sviluppo del personaggio e Star Gold, la valtua in gioco. Nella Limited Edition di circa 10.000 Yen troveremo il medesimo DLC, una colonna sonora da 15 tracce e un artbook di 100 pagine. Amazon Japan e GEO offriranno ulteriori bonus scaricabili, “Shining Series Set” e “Lightning Series Set”.

Relayer uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone il prossimo 17 febbraio 2022, e il gioco conterrà anche la lingua italiana. Il publisher internazionale Clouded Leopard Entertainment ha annunciato che il gioco arriverà anche in Europa, ma non dispone ancora di una finestra di lancio definitiva, le ultime informazioni fanno riferimento al 2021. Di seguito al trailer sono disponibili tante nuove immagini del gioco.

Relayer – Overview Trailer

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*