Astria Ascending è disponibile a partire da oggi, anche su Game Pass

Astria Ascending

Astria Ascending, il nuovo JRPG di Artisan Studio, è disponibile a partire da oggi, 30 settembre, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC in formato digitale. Il titolo è compreso nell’abbonamento Game Pass per tutte le console della famiglia Xbox. Una versione fisica è attualmente in programma, ma il lancio simultaneo a quello digitale sembra essere stato cancellato, e non dispone attualmente di una data di uscita (il placeholder di Amazon punta al 31 dicembre, ma è assai improbabile che sia definitivo). Ammiriamo di seguito il trailer di lancio.

Astria Ascending – Trailer di lancio

Esplora il vasto e incantevole mondo di Orcanon

Visita cinque città diverse popolate da creature uniche e supera più di 20 insidiosi dungeon. Oltre 50 ore di gioco e tanti divertenti minigiochi, inclusi sparatutto, un originale gioco di carte a tema fantasy e impegnativi puzzle ambientali.

Un’epica storia di predestinazione e sacrificio

Immergiti in un’affascinante narrazione carica di tradimenti, sacrifici e orrori. Trattandosi di una storia incentrata su personaggi adulti, Astria Ascending offre un’esperienza più matura e numerosi dialoghi.

Un gratificante sistema di combattimento a turni

Lotta contro oltre 200 mostri diversi in coinvolgenti combattimenti a turni. Colleziona ed evoca bestie leggendarie in battaglia e aumenta il tuo potere per poter utilizzare le leggendarie Fratture cosmiche.

Incontra personaggi indimenticabili

Scegli tra otto personaggi personalizzabili di razze fantastiche e dalle abilità differenti, e assembla una squadra di eroi pronta a ogni sacrificio per salvare il mondo. Ci sono venti classi tra cui scegliere e un’ampia gamma di abilità da perfezionare. Il loro fato è già scritto, ma quello del mondo può ancora cambiare.

Un’avventura disegnata a mano e realizzata con talento e passione

Realizzato da un team che include sviluppatori da Final Fantasy, Nier Automata e Bravely Default, Astria Ascending comprende doppiaggio completo in giapponese e inglese, un mondo in 2D animato con tecniche tradizionali e completamente disegnato a mano, e un sistema metereologico dinamico.

Fonte: Xbox Game Pass

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*