Puzzle & Dragons X: in arrivo la modalità online

Puzzle & Dragons X

GungHo Online Entertainment ha dichiarato che per quest’inverno è previsto un grosso aggiornamento per Puzzle & Dragons X, l’ultimo capitolo per Nintendo 3DS del celebre puzzle game già disponibile in Giappone.

Il contenuto di spicco di quest’aggiornamento sarà la modalità online, non ancora disponibile nel titolo. Questa funzionalità però sarà relegata solamente agli scontri con altri giocatori, mentre per quanto riguarda la campagna principale potremo giocare in modalità cooperativa solo in locale, come già avviene all’interno del gioco.

Al momento il gioco è disponibile solamente in patria e non si sa ancora se e quanto potrà essere localizzato e distribuito in occidente, non ci resta che attendere nuove informazioni.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games