Puzzle & Dragons X: diffusi in rete due nuovi video di gameplay

Puzzle & Dragons X

Tramite i propri canali Youtube ufficiali, i portali nipponici di Dengeki e Famitsu diffondono due nuovi video di gameplay di Puzzle & Dragons X, l’ultima iterazione della saga puzzle game attesa sui Nintendo 3DS nipponici il prossimo 28 luglio.

Come già riportato in precedenza, il titolo vanterà di diverse collaborazioni con noti franchise videoludici, tra le quali possiamo trovare quella con Monster Hunter Stories, dove potremo sfidare il Rathalos e il Nargacuga, e quella con Taiko Drum Master, che ci consentirà di avere come personaggi utilizzabili i simpatici Don-Chan e Tamazo X Don-Chan.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi ai due video, augurandovi una buona visione!

Puzzle & Dragons X – Famitsu e Dengeki Gameplay

Fonte: Famitsu, Dengeki via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games