Dragalia Lost: nuovo trailer, gameplay, immagini e tantissimi dettagli

Dragalia Lost: nuovo trailer, gameplay, immagini e tantissimi dettagli

Torniamo oggi a parlare dell’action RPG Dragalia Lost, titolo per dispositivi iOS e Android targato Nintendo e sviluppato in collaborazione con Cygames, uno dei colossi per quanto riguarda il mobile gaming. Il titolo, come rivelato in precedenza, farà il suo debutto dal 27 settembre non solo in Giappone, ma anche in USA, Hong Kong, Taiwan e Macau. E in Europa? No, per il nostro territorio ancora non si sa niente…

Eccovi tutto il nuovo materiale rilasciato dal sito ufficiale del gioco:

Dragalia Lost è un action RPG che tratta del legame condiviso tra umani e dragoni. Sbaraglia i nemici usando una varietà di potenti attacchi, abilità speciali, e addirittura la possibilità di trasformarsi in drago!

Oltre 60 personaggi, tutti completamente doppiati, ci aspettano per aiutarci nella nostra missione. Le musiche offerte sono curate dall’artista giapponese DAOKO.

Storia

O grande drago della foresta! Se puoi sentire la mia voce, allora ascolta la mia richiesta. Dammi i poteri della pactstone!

Alberia… Un regno dove i draghi comandano sulla natura. La famiglia reale di Alberia possiede il potere di cambiare forma. Stringendo un patto con un drago, possono assimilare la loro forma e l’immensa potenza di cui sono dotati.

Ma un giorno, il Regno dovrà fare i conti con un evento stranissimo e problematico. Il potere del Sacro Frammento che protegge la città inizia a indebolirsi. Per proteggere le persone, il settimo principe di Alberia, che ancora non ha formato alcun patto, inizia il suo cammino verso quella che viene chiamata la Scelta del Drago.

Durante la sua ricerca di un possente drago con cui stringere un patto, incontrerà nuovi alleati—tra cui una misteriosa ragazza proveniente da un’altra epoca—e affronterà svariati cambiamenti improvvisi.

La storia di Alberia

Mille anni fa, la razza umana e quella dei dragoni furono bloccate in un terribile conflitto che ha messo gli uni contro gli altri. Gli uomini continuarono il proprio progresso tecnologico, mentre i draghi scelsero di seguire e onorare l’andamento naturale delle cose. Con queste premesse, una guerra tra i due fu praticamente inevitabile.

Nel mezzo del caos della guerra, gli umani evocarono un possente demone che, al contrario delle loro aspettative, si è scagliato contro i suoi evocatori e ha gettato il mondo nella disperazione.

Per contrastare la minaccia, Ilia—il più grande degli umani—riuscì a formare un patto con il più possente dei draghi, Holywyrm Elysium. La loro unione riuscì nell’intento di sigillare il possente demone sconfitto.

Grazie a questo ebbe fine la Prima Guerra dell’Unione, e la storia della razza umana e dei draghi ha avuto un nuovo inizio.

Alberia: La Famiglia Reale

La stirpe prescelta: coloro che erediteranno il sangue dei dragoni.

La famiglia reale di Alberia regna sul continente sud di Grastaean. Re Aurelius e i suoi otto figli ereditano tutti il sangue dei draghi.

Questo “sangue dei draghi” si riferisce agli unici individui capaci di formare un patto con i possenti draghi. Solo i principi e le principesse etichettati sotto quest categoria possono intraprendere la Scelta del Drago, dove saranno appunto in grado di creare questa particolare unuone con le creature.

Sei degli otto figli sono riusciti a superare questa prova, ciascuno ottenendo il proprio drago. E adesso, il protagonista di questa storia (nonché settimo erede al trono) partirà per il viaggio che lo porterà alla scelta del proprio.

Draghi

Midgardsormr – Elemento: Vento

Il primo drago a incontrare personalmente Alberius, supportandolo grazie alla sua vasta conoscenza. Severo ma giusto, è capace di manipolare le condizioni climatiche, e spesso ci si riferisce a lui con il nome di “Il Signore delle Tempeste”.

Brunhilda – Elemento: Fuoco

Nota per avere un temperamento bollente come il magma, si dice che l’eruzione del Monte Adolla sia stato causato dalla fuoriuscita del suo mana. Le persone la temono.

Mercury – Elemento: Acqua

Sin dall’antichità ha vissuto nelle acque vicine, sorvegliando sugli esseri umani. Un tempo era più a suo agio nel suo elemento, ma ha scelto in seguito di uscire e stare vicino agli umani, cosa che gli ha fatto ottenere le proprie zampe grazie alla magia.

Jupiter – Elemento: Luce

In passato ha guidato numerosi eroi. La luce emessa dal suo corpo fa sognare le persone di raggiungere il paradiso. È alquanto capriccioso e altezzoso, ma sicuramente è dovuto alla sua provenienza.

Zodiark – Elemento: Oscurità

Drago leggendario e temuto nel sud Grastaea, che ha personalmente messo fine a moltissime dinastie. Il risentimento delle persone gli ha pian piano fatto marcire pelle e ossa. Sebbene possieda un tremendo potere, è riuscito anche a guadagnarsi rispetto dagli esseri umani.

Personaggi

Protagonista – Elemento: Fuoco

Settimo erede al trono della famiglia reale Alberian, ha vissuto grazie al supporto reciproco con la sorella gemella Zethia e la fata Notte. Sorride sempre, e racchiude dentro di sé un mix unico di coraggio e intensa considerazione verso gli altri.

Zethia – Elemento: Luce

Sorella gemella del settimo principe. Un tempo nota per avere la lacrima facile, la sua situazione è peggiorata ulteriormente dopo il decesso della madre. Ma adesso è cambiata, ed è una donna forte che si cura sempre di suo fratello maggiore.

Notte

Una misteriosa fata che i gemelli hanno incontrato quando erano piccoli. I tre si sono promessi di superare ogni avversità assieme, cosa che Notte ha preso seriamente. La sua personalità solare può facilmente rallegrare lo spirito del gruppo.

Elisanne – Element: Acqua

Cavaliere della Chiesa Ilian, nonché prodigio le cui abilità le hanno fatto guadagnare il titolo di “paladina”. Per qualche strano motivo, è da poco stata etichettata come eretica ed è attivamente perseguitata.

Ranzal – Elemento: Vento

Abile mercenario il cui aspetto può trarre in inganno a una prima impressione, ma alla fine agisce sempre con onore e convinzione. È più che altro noto per il suo problema con i banchetti…

Cleo – Elemento: Oscurità

Giovane ragazza che ha difeso Halidom per molto tempo. Ha sempre il controllo delle proprie emozioni, e adesso è intenta ad aiutare il principe.

Luca – Elemento: Luce

Un ragazzo che adora il villaggio in cui vive, Woodhaven. Il suo innato amore per gli scherzi incontra spesso e volentieri i pugni di sua sorella minore. Nonostante questo, l’affetto che prova per lei è enorme.

Adesso è tempo di passare alla visione dei tre filmati e della bellissima galleria di immagini!

Dragalia Lost – Video

Immagini

Fonte: Nintendo via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games