Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, il terzo gameplay localizzato

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online / Tsunako

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo gameplay per Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4 e nei primi mesi del 2018 su PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è il secondo gameplay localizzato dedicato al gioco le cui protagoniste sono la CPU di Lowee Blanc, e le sue sorelle Ram e Rom. In questo capitolo ogni personaggio avrà una classe tipica degli MMO, scopriamo insieme tutti i dettagli sulle tre eroine.

  • Priest Blanc – membro fondamentale in ogni party capace non solo di curare i suoi alleati, ma anche di attaccare i nemici con potentissime magie a lungo raggio;
  • Ninja Ram – la sua rapidità nell’attacco unita alla possibilità di usare tecniche ninjutsu a medio raggio la rendono capace di eliminare ogni nemico;
  • Samurai Rom – precisa e rapida, il suo gioco di spada è adattissimo ai combattimenti ravvicinati e può riuscire a togliere il party da situazioni difficoltose.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare qui il primo video dedicato a Paladin Neptune e Mage Nepgear, e qui il secondo video con protagoniste Knight Noire, Thief Uni ed Enchanter Vert. Buona visione.

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Gameplay #3

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games