DRAGON QUEST VII: un trailer ci mostra il Rifugio

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Nintendo of America ci mostra oggi un nuovo, inedito trailer per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, il settimo capitolo della saga che sbarcherà infine sui Nintendo 3DS europei e nordamericani il prossimo 16 settembre.

Questo quinto episodio della serie di trailer “Discover” ci mostra il Rifugio, una cittadina quasi vuota ma piena di quest che saremo chiamati a portare a termine, per trovare tanti nuovi mostri e popolarla un po’ per volta. Piano piano la città diventerà una hub piena di edifici utili come la caratteristica chiesa e il Download Bar, ma anche casinò, dungeon speciali e altro ancora. Buona visione!

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Alla scoperta del Rifugio

Viaggia nel passato per salvare il presente in quest’avventura senza tempo

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche:

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: Nintendo of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games