Labyrinth of Zangetsu riceve la classificazione ESRB, annuncio occidentale in arrivo?

Labyrinth of Zangetsu riceve la classificazione ESRB, annuncio occidentale in arrivo?

L’Entertainment Software Rating Board (ESRB), organo nordamericano di valutazione giochi in base all’età, ha da poco aggiunto una scheda di valutazione per il dungeon RPG Labyrinth of Zangetsu, lasciando intendere che un annuncio occidentale è dietro l’angolo. Il gioco è riportato per PlayStation 4 e Nintendo Switch sotto il publisher PQube.

Ecco come la scheda prodotto descrive il gioco:

Questo è un titolo action-adventure in cui dovrai guidare i personaggi nella loro missione per fermare una pericolosa piaga nell’antico Giappone. Esplora ambienti simili a dungeon e dai battaglia a feroci creature in combattimenti a turni. Scegli le azioni da un menu (Attacco, parata, magia) per combattere al meglio i nemici; gli attacchi sono accompagnati da colpi di spada ed effetti di scuotimento dello schermo. I personaggi a volte emettono schizzi di inchiostro nero quando vengono colpiti; una sequenza disegnata a mano raffigura schizzi neri attorno ai corpi. La parola “dannazione” appare nel gioco.

L’uscita di Labyrinth of Zangetsu in Giappone è fissata per il prossimo 29 settembre su PS4, Switch, e anche PC via Steam.

Fonte: ESRB via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.