The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Introdotti 12 personaggi secondari

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Introdotti ben 12 personaggi secondari

Nihon Falcom aggiorna il sito ufficiale di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, regalandoci delle nuove introduzioni per ben 12 personaggi secondari proposti dal titolo, tra cui spiccano anche Roy Gramheart e Latoya Hamilton.

Facciamo la conoscenza di questa nuova carrellata di personaggi!

Roy Gramheart

Il 23esimo presidente della Repubblica di Calvard, che ha vinto alle elezioni contro il suo predecessore Rocksmith due anni fa.

Il suo atteggiamento disinvolto ma affidabile gli ha permesso di avere una vasta gamma di sostenitori, e ha rafforzato ancor di più il tutto restituendo il compenso dell’Impero Ereboniano alla gente, al fine di rivitalizzare l’economia di Calvard. È noto per prendere decisioni rapide.

Ashen Lu

Una ragazza della famiglia Lu, che detiene il potere all’interno di Heiyue, il più grande sindacato della Repubblica. Nonostante quello che lascia vedere di sé, sotto sotto ha un animo gentile. Ha anche un fratello minore che vive all’estero.

È un’amica d’infanzia di Aaron, e si prende cura di lui poiché percepisce un accenno di fragilità nel suo comportamento.

Paulette

La figlia di Victor, che gestisce il bistrot Monmarte nel centro storico. Emana un’atmosfera calda e materna, ed è ammirata da molti dei clienti abituali del ristorante.

Gestisce anche l’edificio che ospita il bistrot, e ha approvato l’apertura del negozio di Van nonostante sappia che la natura della sua attività.

Dingo Brad

Giornalista della rivista di gossip Meld, intelligente e di bell’aspetto. È un lupo solitario che gira per la Repubblica e non esita a usare ogni mezzo necessario per ottenere informazioni. Ha anche la tipica aria di un mediatore di informazioni, quindi ha collegamenti con Spriggan e altre organizzazioni clandestine.

Nina Fenly

Una giovane attrice e pop star emergente. È molto talentuosa, e in tanti stanno tenendo d’occhio la sua carriera. Rispetta Judith come attrice senior, amica e rivale.

Gilliam Thorndyke

Il Direttore Generale della Marduk Total Security Company. Sembra essere un uomo ragionevole, ma in realtà dà priorità ai propri guadagni e agisce come abile imprenditore. Secondo Van, che ha un contratto come tester, Gilliam “è probabilmente un coglione”.

Kasim Al-Fayed

Fratello maggiore di Feri Al-Fayed, elogiato come il miglior guerriero nel corpo di jaeger di alto rango Khurga Warriors Clan. Si comporta in modo molto naturale, ed è davvero un abile combattente e stratega.

Ha tagliato i legami con il Khurga Warriors Clan, e ora lavora per la Marduk Total Security Company a Ored.

Latoya Hamilton

Professoressa onoraria presso il College of Science nella città di ingegneria di Basilea, nonché ex consulente capo per l’azienda di tecnologia Verne. È una delle “alte apprendiste” del defunto professor Epstein.

Crede che “le aree rurali siano dove la tecnologia sia più necessaria”, e ha ottenuto un grande successo nella Repubblica. Ha lasciato il suo incarico di professoressa onoraria e consigliera di Verne tre anni fa, e ha lasciato che i suoi apprendisti, come i professori associati Esmeray e Katore, subentrassero. Ora fa ricerche da sola all’estero.

Esmeray Archette

Associata del laboratorio di biotecnologie del Basel College of Science. È una delle apprendiste di Latoya Hamilton. Era responsabile del design principale del nuovo globo da combattimento standard Xipha.

Può sembrare un po’ fuodi dal mondo, ma si dice sia una dei principali ricercatori nel campo.

Ha anche collegamenti con varie organizzazioni di ricerca come la Seiland Company di Remiferia, la Fondazione Epstein e la Zeiss Central Factory di Liberl.

Albert

Uno studente del primo anno della prestigiosa Aramis High School. È un giovane di buone maniere che è anche molto bravo negli studi e nello sport. È amico di Agnes Claudel dagli ultimi anni della Scuola Domenicale.

Ammira segretamente Agnes e talvolta trascorre del tempo con lei, ma tende a diventare ostile nei confronti di Van…

Odette

Studentessa del primo anno della prestigiosa Aramis High School. È la segretaria del consiglio studentesco. È figlia di una buona famiglia della capitale, ma ha una mentalità scanzonata e molta curiosità. È amica di Agnes Claudel da quando erano piccole.

Sa cosa prova Albert per Agnes e si prende gioco del fatto, ma sta anche attenta a lui. Le piace leggere riviste di gossip e condivide le sue conoscenze con Agnes.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki arriverà in Giappone dal 30 settembre 2021 su PlayStation 4. Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini dedicate ai personaggi appena introdotti.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*