FAIRY TAIL è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

FAIRY TAIL è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

KOEI TECMO GAMES e GUST annunciano che da oggi il JRPG tratto da FAIRY TAIL, opera di maggior successo del mangaka Hiro Mashima, è finalmente disponibile in Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Seguendo questo link potete leggere la nostra recensione, mentre di seguito trovate l’immancabile trailer di lancio che ne mette in evidenza la storia e le caratteristiche principali. Godiamocelo di seguito!

FAIRY TAIL – Trailer di lancio

FAIRY TAIL È DISPONIBILE DA OGGI!

Unisciti a Natsu, Lucy e alla gilda di Fairy Tail in una magica avventura su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®!

Milano, 30 luglio 2020 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono fieri di annunciare che il fantastico JRPG, FAIRY TAIL, è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®. Il gioco, basato sull’anime e sul manga con lo stesso nome di Hiro Mashima, segna il debutto di un gioco di FAIRY TAIL sulle console Occidentali!

FAIRY TAIL invita i giocatori a rivivere, o sperimentare per la prima volta, l’incantevole trama della serie dal popolare arco dell’isola di Tenrou fino all’arco di Tartaros, insieme a elementi di storia e di ricerca mai visti prima. Il magico mondo di FAIRY TAIL prende vita grazie ai dettagli straordinari presenti in questa fantastica esperienza, dove particolare attenzione è stata riposta nel tipo di magia e nel mistero che i fan dell’anime e del manga di tutto il mondo bramano.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno scendere in battaglia scegliendo tra un team composto da cinque personaggi su 16: Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel, Juvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mirajane, Jellal e Gildarts. Le abilità magiche uniche dei personaggi della serie prendono vita all’interno del gioco, inclusi gli Unison Raid in cui i personaggi possono collaborare per scatenare i loro incantesimi magici contemporaneamente e sopraffare i nemici. È possibile utilizzare anche gli incantesimi di magia estrema, incluso il Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici – per avere il sopravvento in battaglia.

Al di fuori dei combattimenti, FAIRY TAIL consente ai giocatori di sviluppare le loro relazioni con i loro compagni di gilda, sperimentando nuove interazioni tra storie e rafforzando le loro abilità magiche. I giocatori saranno anche in grado di aggiornare diverse aree della gilda Fairy Tail e man mano che miglioreranno il team e svilupperanno le relazioni con i loro alleati, potranno portare la propria gilda in vetta alle classifiche di Fiore.

FAIRY TAIL è ora disponibile! L’acquisto di qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio sbloccherà anche uno speciale Early Purchase Bonus: il costume ‘Miss FAIRY TAIL’ per Erza.

In alternativa, una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL è disponibile e include Grand Magic Games team costumes, un Lacrima set bonus e un DDX Limited Ryza costume per Lucy!

Per tutte le ultime informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/, lascia un “Like” su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*