Animal Crossing: New Horizons – Rilasciato l’aggiornamento 1.4.0

Animal Crossing: New Horizons

Come promesso, da oggi è disponibile l’aggiornamento 1.4.0 per Animal Crossing: New Horizons, che come probabilmente già saprete aggiunge al gioco le seguenti novità:

  • Fuochi d’artificio – Dei coloratissimi fuochi d’artificio illumineranno il cielo sopra le isole dei giocatori alle ore 19:00 di ogni domenica d’agosto. Usando le stelline, i giocatori possono ricevere biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi. Inoltre, è possibile usare dei motivi personalizzati per rendere unici i fuochi d’artificio.
  • Sogni – I giocatori possono ora scegliere di fare un pisolino sul letto presente nella loro casa.** Mentre si riposano potrebbero ritrovarsi in uno luogo onirico, dove verranno accolti da Sonia. Sonia permette di visitare altre isole nei sogni e, con il suo aiuto, i giocatori possono anche condividere con altri la loro isola. Questo avviene tramite i “codici del sogno”, che consentono ai giocatori di visitarsi a vicenda mentre sognano.*** Nei sogni non c’è niente di permanente, dato che nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata. In questo modo è possibile esplorare a piacimento.
  • Backup dell’isola – Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono attivare il nuovo servizio di backup dell’isola, che permette di salvare i dati dell’isola e degli utenti su Internet in determinati momenti. Se la console Nintendo Switch di un giocatore viene smarrita, danneggiata o rubata, potrebbe essere possibile recuperare l’isola a patto che il servizio di backup fosse stato abilitato.

Se ve lo siete perso, qui sotto potete trovare il trailer dedicato a questo interessante aggiornamento.

Animal Crossing: New Horizons – Trailer aggiornamento 1.4.0

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games